COME SI SVOLGONO LE MOSTRE ALLA CASETTA DELL'ARTISTA?
 


Le esposizioni all'interno della Casetta durano circa 1 mese per ogni artista e sarà possibile visitarle durante tutto il mese solo su appuntamento che potete richiedere via mail o facebook.
Un giorno al mese la Casetta dell'Artista, in base alla sua disponibilità (in genere a fine mese), organizza a spese sue un rinfresco e apre le porte al pubblico per mostrare le opere dell'Artista del mese.
Le date e gli eventi vengono pubblicati nella pagina Facebook e nei siti appositi.
Tutti gli artisti e i loro contatti, verranno esposti anche all'interno del sito www.lacasettadellartista.com e della pagina facebook nella sessione "Mostre/Eventi" . 
Esporre alla Casetta o visitare le mostre è assolutamente gratuito.

La Casetta, per chi lo desidera, fornisce gratuitamente le cornici bianche per i suoi artisti (10 cornici 40 x 50 verticale o orizzontale è indifferente).



CHI PUò ESPORRE ALLA CASETTA DELL'ARTISTA?

 

 

Tutti gli artisti possono proporsi inviando il proprio portfolio/ sito internet e CV artistico solo ed esclusivamente alla mail lacasettadellartista@gmail.com   con oggetto "PROPOSTA".

A causa delle numerose richieste/mail, risponderemo solo agli artisti che riteniamo idonei. Ci scusiamo in anticipo.

L'artista, una volta selezionato, dovrà inviare un'immagine a 72 dpi formato jpeg orizzontale che verrà utilizzata per la pubblicità online.

Gli artisti selezionati, dovranno avere a disposizione una breve biografia e una breve descrizione dell'opera o del progetto (il tutto max foglio A4) e dei biglietti da visita da poter esporre durante gli eventi.

Le opere non dovranno superare le dimensioni 40 x 50 cm e dovranno essere circa 10.

Cerchiamo anche musicisti, poeti, scrittori, attori e chiunque abbia idee interessanti da proporci.

 

 

LO SCOPO
 

La Casetta dell'Artista organizza questi eventi a spese proprie e senza scopo di lucro ma con il solo scopo di farsi conoscere, di avere scambi culturali reciproci e di arricchirsi con la conoscenza di persone creative ogni volta nuove.

Lo scopo è anche quello di intrattenere ogni mese diversamente i propri ospiti con la vista di opere nuove dentro casa.

Tutti gli ospiti che sono interessati all'acquisto di una o più opere degli artisti, saranno subito messi in contatto con loro.

La Casetta non richiede assolutamente nessuna percentuale sulle vendite.

Gli eventi vengono svolti 1 giorno al mese quando non ci sono pernottamenti.

 

 

Siamo aperti ad ogni tipo di proposta collaborativa.

 

RINGRAZIAMO TUTTI QUELLI CHE CI SEGUONO.

COLLABORA CON NOI

© 2014 by La Casetta dell'Artista.All rights reserved